Skip to content

La Conferenza di Abbiategrasso della San Vincenzo è un punto di riferimento per il territorio, impegnata nell’assistenza e nel sostegno alle famiglie e alle persone in difficoltà. In un periodo di grandi incertezze per tutti divulgano il valore della solidarietà, che può fare veramente la differenza. Oggi Elena, Nelly e Gabriele della Conferenza di Abbiategrasso si sono unite a Donato di Magenta, Anna di Corbetta ed altre volontarie della San Vincenzo per presentare un evento importante in programma il prossimo 4 ottobre a Robecco sul Naviglio.

L’evento, che si svolgerà dalle 18.30, presso la tensostruttura nel parco di Villa Terzaghi in via San Giovanni, sarà caratterizzato da un’apericena solidale organizzata dal Consiglio Centrale Rho-Magenta, presieduto da Nelly. Alla serata collaboreranno diverse realtà del territorio, tra cui la Caritas, la Pro Loco di Robecco, gli Amici della Priàa e altri sostenitori che hanno donato tempo, risorse e entusiasmo per rendere possibile questa iniziativa.

Inoltre, durante la serata saranno proposti racconti del territorio e un divertente gioco a premi, pensati per coinvolgere tutti i partecipanti in un momento di convivialità e gioia condivisa. Un’occasione speciale per rafforzare il senso di comunità e di solidarietà tra cittadini e associazioni.

Il ricavato dell’evento sarà destinato al progetto “Casa di Angela”, un’iniziativa che si propone di investire risorse nella messa a dimora di famiglie in difficoltà, offrendo loro un sostegno concreto e speranza per il futuro.

Per partecipare o per ulteriori informazioni, è possibile contattare la San Vincenzo di Rho-Magenta via email all’indirizzo sanvincenzorhomagenta@gmail.com o chiamando il numero 327 4611592.

Torna su