Il progetto “La Casa di Angela”, promosso dal Consiglio Centrale Rho-Magenta della Società di San Vincenzo de Paoli, compie un altro fondamentale passo in avanti verso la sua realizzazione. Si è concluso con successo il quinto step dell’iniziativa, focalizzato sull’allestimento degli spazi e sulla logistica.
Dopo aver terminato le operazioni di tinteggiatura, che hanno restituito un alloggio completamente imbiancato a nuovo, la giornata odierna è stata dedicata a una complessa operazione di movimentazione. I volontari si sono rimboccati le maniche per smontare, caricare e trasportare tutti i mobili che erano stati generosamente donati al progetto. Un lavoro di squadra essenziale per trasformare queste mura in un vero e proprio ambiente accogliente e funzionale.

Dalla San Vincenzo un ringraziamento di cuore va a tutta la comunità per il costante sostegno e, in modo particolare, a tre braccia tese che hanno fatto la differenza sul campo:
“Un grazie speciale ad Alessandro, Berry e Samuele che ci hanno aiutato e che, con il loro prezioso aiuto e la loro fatica, hanno permesso di portare a termine questa faticosa ma gratificante mattinata di solidarietà.”
Il cammino della “Casa di Angela” prosegue un tassello alla volta, dimostrando come la sinergia tra donazioni e volontariato territoriale possa dare risposte concrete e vicine a chi ne ha più bisogno.





